Kilian Good Girl Gone Bad "EAU FRAÎCHE"
The Narcotics LIMITED LIFE
La consegna potrebbe subire ritardi dovuti a cause di forza maggiore e non imputabili al nostro operato.
Se il suo ordine dovesse subire dei ritardi, la preghiamo di mantenere la calma e attendere almeno 2/3 giorni lavorativi prima di segnalarcelo.
Descrizione: Kilian Good Girl Gone Bad "EAU FRAÎCHE"
Con Good Girl Gone Bad EAU FRAÎCHE, Kilian immagina una villa greca, in piena estate, circondata dal blu infinito del Mar Egeo. Le finestre aperte lasciano entrare aria fresca, mentre le tende di lino bianco danzano al ritmo del vento. L'aria porta con sé il profumo dei fiori mediterranei e sullo sfondo l'odore acquatico del mare
Good Girl Gone Bad Eau FRAÎCHE, è un profumo areoso ed elegante che aggiunge un tocco olfattivo fresco e acquatico al profumo originale Good girl gone Bad. A metà tra floreale e arioso, è come il dolce nettare che attrae le api.
Good Girl Gone Bad Eau Fraîche si apre con note luminose di fiori d'Arancio del Nord Africa, che hanno una presenza più pronunciata, Rose Turca che conserva la sensualità e Rosa del Marocco, ma nel suo cuore questa nuova miscela diventa realtà: il Gelsomino Sambac egiziano si fonde con la Tuberosa voluttuosa, per una sensazione di assoluta freschezza, il tutto scivola tutto su una base di muschi bianchi che fornisce una calda brezza per arruffare i capelli delle nostre "cattive ragazze". Il risultato è una fragranza deliziosamente tentatrice, come una ragazza in vacanza che cammina sul prendisole con aria di conquista nel suo passo..
Naso Creatore: Alberto Morillas
Note di Testa: Fiori d'Arancio della Tunisia, Rosa Turca, Rosa Marocchina
Note di Cuore: Gelsomino Sambac, Tuberosa, Note Acquatiche
Note di Fondo: Muschio Bianco
Potrebbero piacerti: