Cire Trudon Joséphine Candela 270 gr
Descrizione: Cire Trudon Joséphine Candela 270 gr
JOSÉPHINE « Questi sono i miei soggetti, cerco di renderli felici. »
Così disse una volta Joséphine Bonaparte delle sue piante. La futura imperatrice, un'appassionata botanica, acquistò il castello di Rueil Malmaison nel 1799. Sedotta dal paesaggio circostante, creò un romantico giardino fiorito di fiori provenienti da tutto il mondo. Questo labirinto di sensibilità femminile ha ispirato la Maison a creare la sua nuova candela.
La luce soffocata dell'alba scivola attraverso le aiuole. Un'ombra sottile si insinua tra le rose, i gelsomini, le camelie e gli iris. Con il suo delicato pollice verde, risveglia i profumi abbaglianti di un giardino dal destino imperiale.
La candela Joséphine di Cire Trudon è in grado di sedurre quelle clienti in cerca di profumi floreali romantici. la candela Joséphine è adatto alla stanza da bagno, da letto o ai corridoi. Porterà una ventata di primavera in casa.
Come utilizzarla la Candela correttamente: Lasciare accesa la candela finché la superficie non appare tutta liquida, solo dopo si può decidere di spegnerla. Se lo stoppino si sposta, riposizionarlo delicatamente finché la cera è ancora calda e morbida. Se produce fumo, tagliare lo stoppino, che deve sempre essere pulito e non più lungo di 6 mm. Quando la candela è spenta, se possibile proteggere la superficie con il coperchio in vetro o con la campana Cire Trudon, in modo da prevenire depositi di polvere. La polvere che si deposita sulla cera della candela, si può rimuovere con alcool e cotone.
Note di Testa: Bergamotto, Lime, Spezie
Note di Cuore:Camelia Cinese, Gelsomino Egiziano, Rosa Turca
Note di Fondo: Iris, Sandalo Indonesiano, Muschi Bianchi
Altezza: 10.5cm
Diametro: 9cm
Peso: 270g
Tempo di combustione: circa 55-60 ore
Potrebbero piacerti: