Tiziana Terenzi Rosso Pompei Extrait de Parfum 100 ml
Collezione Luna
La consegna potrebbe subire ritardi dovuti a cause di forza maggiore e non imputabili al nostro operato.
Se il suo ordine dovesse subire dei ritardi, la preghiamo di mantenere la calma e attendere almeno 2/3 giorni lavorativi prima di segnalarcelo.
Descrizione: Tiziana Terenzi Rosso Pompei Extrait de Parfum 100 ml
Ispirato a Pompei, il più grande museo archeologico del mondo dove il tempo sembra essersi fermato per sempre, l'estratto di profumo Rosso Pompei di Tiziana Terenzi, è una fragranza misteriosa avvolta da note rinfrescanti e legnose che un tempo aleggiavano nella città antica.
Rosso Pompei si apre con un accordo agrumato fruttato, con sentori di Pompelmi siciliani gialli e rosa, miscelati con oli essenziali campani, come il Limone di Sorrento ed l’Uva di Amalfi, molto famosa per il suo dolce nettare.
Il cuore di questa creazione abbraccia dolcemente le note iniziali grazie alla seducente forza dell’Ambra Grigia e al potere della Tuberosa messicana, ipnotico ed afrodisiaca, abbracciati alla morbidezza di Mughetto e Gelsomino Reale.
La base è potente per garantire una durata intensa all’intera struttura creativa, dove legno di Sandalo Indiano e Cedro del Libano, sono resi misteriosi dal vigoroso Patchouli Rosso e dall’Acero Napoletano, albero tipico della zona del Vesuvio.
Famiglia Olfattiva: Ambrato Floreale
Note di Testa: Polpelmo di Sicilia e Pompelmo Rosa, Limone di Sorrento, Uva di Amalfi
Note di Cuore: Ambra Grigia, Tuberosa, Magnolia, Mughetto, Gelsomino Reale
Note di Fondo: Legno di Sandalo, Patchouli Rosso, Cedro del Libano, Acero Napoletano
Potrebbero piacerti: