Cire Trudon Reggio Candela 270 gr
La consegna potrebbe subire ritardi dovuti a cause di forza maggiore e non imputabili al nostro operato.
Se il suo ordine dovesse subire dei ritardi, la preghiamo di mantenere la calma e attendere almeno 2/3 giorni lavorativi prima di segnalarcelo.
Descrizione: Cire Trudon Reggio Candela 270 gr
La Candela Reggio di Trudon, dona alla tua casa un profumo elegante e morbido grazie ai sentori di agrumi. Lascia che i sentori di agrumi della Calabria si alzino in casa tua grazie alla candela Reggio di Cire Trudon. Avvolto dalla morbidezza del mandarino e dalla delicata mimosa, crea un'elegante atmosfera profumata.
Riportato dall'Indocina nel 1828, il mandarino ha prosperato da allora sulle sponde occidentali del Mar Mediterraneo. Affacciato sullo Stretto di Messina, scolpisce il paesaggio calabrese senza un pizzico di amarezza. La morbidezza del mandarino rimanda ai tempi antichi quando i suoi oli essenziali componevano una grammatica elegante e odorosa.
Come utilizzarla la Candela correttamente: Lasciare accesa la candela finché la superficie non appare tutta liquida, solo dopo si può decidere di spegnerla. Se lo stoppino si sposta, riposizionarlo delicatamente finché la cera è ancora calda e morbida. Se produce fumo, tagliare lo stoppino, che deve sempre essere pulito e non più lungo di 6 mm. Quando la candela è spenta, se possibile proteggere la superficie con il coperchio in vetro o con la campana Cire Trudon, in modo da prevenire depositi di polvere. La polvere che si deposita sulla cera della candela, si può rimuovere con alcool e cotone.
Note di Testa: Pompelmo
Note di Cuore: olio Essenziale di Mandarino
Note di Fondo: Mimosa
Altezza: 10.5cm
Diametro: 9cm
Peso: 270g
Tempo di combustione: circa 55-60 ore
Potrebbero piacerti: