Pantheon Roma Donna Margherita
EXTRAIT DE PARFUM
La consegna potrebbe subire ritardi dovuti a cause di forza maggiore e non imputabili al nostro operato.
Se il suo ordine dovesse subire dei ritardi, la preghiamo di mantenere la calma e attendere almeno 2/3 giorni lavorativi prima di segnalarcelo.
Descrizione: Pantheon Roma Donna Margherita
Donna Margherita di Pantheon Roma, è un profumo caldo, narcotico e sensuale, che racconta la giovane e innamoratissima Margherita, dichiarare il suo amore proibito nei confronti dell'artista Raffaello Sanzio.
La storia è questo amore proibito vissuto tra i due e vista la differenza di censo tra i due, si consuma nascostamente nel giardino dietro il forno del papà di lei. Il loro è un amore di grande passione, tanto che, dopo una notte con Margherita, Raffaello comincia ad accusare quel malessere che da lì a poco lo porterà alla morte.
Un avvolgente e profondo profumo floreale che ruota attorno alla seducente tuberosa, arricchito da note di gelsomino e mughetto.
In un abbraccio olfattivo che incanta i sensi, il profumo Donna Margherita si apre con la luminosità radiosa del gelsomino, che inebria i sensi con la sua freschezza avvolgente. Segue il cuore della fragranza, dominato dalla seducente tuberosa, un fiore potente nel suo fascino. Le note di narciso e frangipani si intrecciano armoniosamente, donando una femminilità esotica e sofisticata. La base è un invito a esplorare la profondità e il calore dell’ambra e dell’iris, che lasciano una scia persistente e indimenticabile e che evocano la profondità dell’amore eterno. Questo profumo floreale è una sinfonia di eleganza e passione.
Note di Testa: Gelsomino, Tuberosa
Note di Cuore: Tuberosa, Narciso, Frangipani
Note di Fondo: Ambra, Iris
Potrebbero piacerti: