- 🏷️ In saldo!
- 🔥 Nuovo
Diptyque Candela Citronelle 190 gr
La consegna potrebbe subire ritardi dovuti a cause di forza maggiore e non imputabili al nostro operato.
Se il suo ordine dovesse subire dei ritardi, la preghiamo di mantenere la calma e attendere almeno 2/3 giorni lavorativi prima di segnalarcelo.
Descrizione: Diptyque Candela Citronelle 190 gr
La candela Citronelle di Diptyque, è una candela con le sue note vivaci e aromatiche, la citronella profuma piacevolmente le sere d'estate. Quando il sole è sparito dietro l'orizzonte e l'aria in giardino diventa più fresca. Ideale per esterni, questa candela diffonde una fragranza che allontana le zanzare.
La sua delicata profumazione rivela sfaccettature inattese della citronella, al contempo floreali, agrumate e quasi speziate.
Quest'estate, Diptyque ti invita a fare il grande passo e concederti una pausa soleggiata ed edonistica. Rilassati, viziati e risveglia i tuoi sensi durante questo appuntamento estivo e sperimenta lo stile di vita "far niente", con gli incredibili paesaggi della costa mediterranea come sfondo.
COLLABORAZIONE ARTISTICA: L’estate interpretata da Alexandre Benjamin Navet
Con sede a Parigi, l'artista francese Alexandre Benjamin Navet gode di un rapporto speciale con il Sud che nutre il suo universo visivo. I suoi potenti colori piatti e puri si esprimono su carta così come a misura d'uomo, attraverso installazioni.
"Mi è sempre piaciuta la sensazione dei colori che, più che una giustapposizione, si incontrano come tante tonalità. Utilizzo un arancione per il suo calore, un giallo per la sua intensità, un blu per la sua profondità... Tutti questi colori intervengono come elementi indipendenti protagonisti che entrano a loro volta nella composizione del disegno.“ Alexandre Benjamin Navet
Il tempo di combustione è di circa 50 ore.
Formato: Diametro 7,5 cm, altezza 9,1 cm.
Suggerimento: la prima volta che accendi una candela, lasciala bruciare per 2-3 ore o fino a quando l'intera superficie sarà liquida, farla bruciare in modo uniforme fa durare la candela il più a lungo possibile. Dovrai anche prendere l'abitudine di tagliare lo stoppino nella parte superiore quando crea gli "anelli" prima di accenderlo per evitare che si crei un fumo eccessivo.
Potrebbero piacerti: