- 🔥 Nuovo
Kilian Fièvre Verte EDP
The Liquors Collection
La consegna potrebbe subire ritardi dovuti a cause di forza maggiore e non imputabili al nostro operato.
Se il suo ordine dovesse subire dei ritardi, la preghiamo di mantenere la calma e attendere almeno 2/3 giorni lavorativi prima di segnalarcelo.
Descrizione: Kilian Fièvre Verte EDP
Appartenente alla collezione The Liquors, Fièvre Verte di Kilian, un inno all'assenzio, il leggendario liquore parigino, riflette le eccezionali induzioni ed illusioni parigine, le notti e i piaceri selvaggi.
Fièvre Verte prende il nome del suo predecessore "L'Heure Verte" equivalente francese dell'Happy Hour dove l'assenzio servito ritualmente con zucchero in un bicchiere. Fièvre Verte nasce per esprimere al meglio l'essenza di Parigi, il liquido vira poi al verde pastello, nel suo colore originale del tutto naturale, tenero come una nebbia parigina, o un dipinto di Van Gogh che prenderebbe vita.
La composizione si apre con l'essenza di assenzio supportata da foglie di viola e radice di liquirizia. La sua base ruota attorno a una materia prima unica, il patchouli, l'essenza, l'assoluta e la frazione. Risuona in tutta la fragranza, fondendosi in un intarsio di note legnose composte attorno a vetiver e legno di sandalo.
La bottiglia dei profumi della collezione The Liquors è disegnata come un essenziale speakeasy, come un bicchiere art déco per ricordare i bar più favolosi . Il vetro ponderato è inciso con l'emblematico motivo K per gettare e catturare la luce da tutte le angolazioni, rifinito con una placca dorata a forma di diamante firmata in serigrafia bianca. Questi dettagli portano alla creazione Kilian una garanzia di lusso, che non deve essere effimero, ma deve durare tutta la vita, essendo ricaricabile..
Naso Profumiere: Mathieu Nardin
Note di Testa: Assenzio, Cipresso
Note di Cuore: Liquirizia, Foglie di Violetta
Note di Fondo: Vetiver, Patchouli, Sandalo, Vaniglia, Fava Tonka
Potrebbero piacerti: