Maison Crivelli Hibiscus Mahajad Extrait 50ml
La consegna potrebbe subire ritardi dovuti a cause di forza maggiore e non imputabili al nostro operato.
Se il suo ordine dovesse subire dei ritardi, la preghiamo di mantenere la calma e attendere almeno 2/3 giorni lavorativi prima di segnalarcelo.
Descrizione: Maison Crivelli Hibiscus Mahajad Extrait 50ml
Hibiscus Mahajad di Maison Crivelli, è un profumo che cattura una rivelazione olfattiva vissuta dal fondatore della Maison Crivelli Thibaud Crivelli mentre beveva una tazza di tè all'ibisco nel cuore di un mercato di pietre preziose.
Il tè preparato con petali essiccati di ibisco è popolare tanto per il suo colore rosa lampone quanto per il suo sapore fruttato, ma scopriamo che ha anche un sentore resinoso di vaniglia o retrogusto floreale in bocca. Quentin Bisch accentua abilmente questa sfaccettatura rosea e vanigliata drappeggiando le migliori assolute di rosa e vaniglia, sull'arco della brillante aromaticità simile al rabarbaro del tè all'ibisco.
La sorpresa di Hibiscus Mahajád sta nel contrasto tra la luminosità delle bacche di ibisco contro il cuoio delicatamente speziato e la freschezza rinfrescante della foglia di menta verde. Questi contrasti sono intrecciati nel tessuto del profumo permettendogli di fluttuare sottilmente tra aspro e candito, resinoso ed erbaceo, prima che si stabilizzi finalmente in una setosità muschiata derivata dai semi dell'ibisco stesso.
Famiglia Olfattiva: Fiorita / Speziata
Note di Testa: Cumino, Ribes Nero, Rosa Turca
Note di Cuore: Menta
Note di Fondo: Vaniglia, Cannella
Potrebbero piacerti: