- 🔥 Nuovo
Diptyque Fleur de Peau Detergente Mani & Corpo 200 ml
La consegna potrebbe subire ritardi dovuti a cause di forza maggiore e non imputabili al nostro operato.
Se il suo ordine dovesse subire dei ritardi, la preghiamo di mantenere la calma e attendere almeno 2/3 giorni lavorativi prima di segnalarcelo.
Descrizione: Diptyque Fleur de Peau Detergente Mani & Corpo 200 ml
Fleur de Peau Detergente Mani & Corpo di Diptyque, è un trionfo di muschi dalla sensualità conturbant, al contatto con l'acqua, questo gel detergente si trasforma in una schiuma incredibilmente soffice e vellutata. Arricchito con burro di karité, ammorbidisce e rinvigorisce il corpo lasciandolo intensamente profumato. I muschi, sfumati dall’iris e dai semi di ambretta, esaltano la pelle con una fragranza senza tempo.
Fleur de Peau di Diptyque è l'odore della pelle, il sentore intenso di muschio, un profumo di cotoni morbidi e umidi, con un iris elegante.
Note di Testa: Aldeidi, Angelica, Bergamotto, Pepe Rosa
Note di Cuore: Rosa Turca, Iris
Note di Fondo: Semi di Ambretta, Ambra Grigia, Muschio Animale, Legno d'Ambra, Carota Sandalo, Cuoio
Potrebbero piacerti: