- 🔥 Nuovo
Diptyque Ilio Refreshing Fragrance Spray 100 ml
Hedonistic Summer Collection
La consegna potrebbe subire ritardi dovuti a cause di forza maggiore e non imputabili al nostro operato.
Se il suo ordine dovesse subire dei ritardi, la preghiamo di mantenere la calma e attendere almeno 2/3 giorni lavorativi prima di segnalarcelo.
Descrizione: Diptyque Ilio Refreshing Fragrance Spray 100 ml
Ilio Refreshing fragrance spray di Diptyque, Il gesto estivo per eccellenza! Rinfrescatevi d'estate con un gesto generoso e tutto il piacere dei sensi. Uno spray viso e corpo profumato al profumo Ilio, senza alcool, disponibile in edizione limitata.
Un omaggio alle terre del Mediterraneo immerse nella luce e nel profumo. Al centro della composizione c'è un frutto insolito dalle note fresche e succose: il fico d'india. Il bergamotto ne illumina la vivacità mentre il gelsomino apporta sfumature, ammorbidendo le sue sfaccettature verdi con una delicata nota floreale. Il tocco finale: l'iris completa l'accordo con una morbidezza vellutata.
Quest'estate, Diptyque ti invita a fare il grande passo e concederti una pausa soleggiata ed edonistica. Rilassati, viziati e risveglia i tuoi sensi durante questo appuntamento estivo e sperimenta lo stile di vita "far niente", con gli incredibili paesaggi della costa mediterranea come sfondo.
Note di Testa: Bergamotto
Note di Cuore: Fico d'India, Gelsomino
Note di Fondo: Iris
COLLABORAZIONE ARTISTICA: L’estate interpretata da Alexandre Benjamin Navet
Con sede a Parigi, l'artista francese Alexandre Benjamin Navet gode di un rapporto speciale con il Sud che nutre il suo universo visivo. I suoi potenti colori piatti e puri si esprimono su carta così come a misura d'uomo, attraverso installazioni.
"Mi è sempre piaciuta la sensazione dei colori che, più che una giustapposizione, si incontrano come tante tonalità. Utilizzo un arancione per il suo calore, un giallo per la sua intensità, un blu per la sua profondità... Tutti questi colori intervengono come elementi indipendenti protagonisti che entrano a loro volta nella composizione del disegno.“ Alexandre Benjamin Navet
Potrebbero piacerti: